Comunicato della Segreteria

Comunicato relativo all'iscrizione e ai bollini

Si comunica che la quota di adesione al Circolo per l’anno 2018 sarà effettuata sulla retribuzione del mese di maggio.

Le richieste di adesione al circolo pervenute in data successiva a quella utile per l’inserimento del dato nella retribuzione di maggio, saranno trattate dal Circolo e comunicate all’Ufficio stipendi che effettuerà la ritenuta  sulla retribuzione di novembre.

Si informa altresì che dal 2018 sarà distribuito un bollino virtuale che non risulta ancora operativo. Sarà cura del Circolo  fornire le modalità operative di tale bollino con successiva e-mail. Per coloro che avessero urgenza di esibire il bollino 2018 sulla tessera sociale  è sempre possibile ricorrere al bollino cartaceo, su esplicita richiesta via e-mail all’indirizzo circolo@unifi.it.

Si ricorda che tale ipotesi deve essere effettivamente motivata da urgenza e non può essere utilizzata nella generalità dei casi. Vi ringraziamo per la collaborazione.

La Segreteria

18 Maggio 2018 (Archiviata)