Concorso ANCIU poesia, fiabe, foto

Comunicazione dell'ANCIU con cui si bandiscono concorsi per premi di poesia, fiabe e fotografia. La partecipazione è strettamente personale ma bisogna  avere la tessera ANCIU, per esserne soci, per l'anno 2018. La tessera in questione deve essere chiesta al circolo e la sua fotocopia va inserita nei documenti necessari per la partecipazione.

L’A.N.C.I.U. (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari) - sezione CULTURA indice ed organizza anche quest'anno:

- la V edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FIABE RISERVATO AI DIPENDENTI UNIVERSITARI ED AI FAMILIARI

- la X edizione del CONCORSO NAZIONALE DI POESIA E DI FOTOGRAFIA RISERVATO AI DIPENDENTI UNIVERSITARI ED AI FAMILIARI

- la I edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA da Cellulare RISERVATO AI DIPENDENTI UNIVERSITARI ED AI FAMILIARI. Il soggetto delle foto dovrà essere il nostro Paese, i suoi luoghi anche meno noti, le sue tradizioni e tutto quanto fa dell’Italia “Un Paese Meraviglioso”.

I bandi e la scheda di partecipazione sono reperibili nel box ANCIU (in alto a dx).

I concorsi a tema libero sono rivolti a tutti i dipendenti universitari (P.T.A. - Docenti - collaboratori - CO.CO.CO - Master - Dottorandi etc.) ed ai loro familiari in regola con il tesseramento per l’anno 2018.

Gli elaborati dovranno essere inviati per e-mail al Responsabile Nazionale per la Cultura Loredana Orlando all'indirizzo loredana.orlando@unirc.it entro e non oltre il 20 Maggio 2018 .

I bandi dei concorsi e la comunicazione dei risultati verranno pubblicati sul sito ufficiale ANCIU e sulla pagina Facebook ANCIU Cultura e Turismo e comunicati a tutti i circoli associati ANCIU tramite mail.

I vincitori dei concorsi verranno premiati ed ospitati in occasione della Manifestazione Nazionale di Dragon Boat che si terrà a metà settembre a sul Lago di Molveno.

Un caro saluto

Paola Acerboni

Direttivo ANCIU

18 Gennaio 2018 (Archiviata)